01-Gen-2015 Fiaccolata dei Presepi

A Pedesina l’anno nuovo è iniziato con la tradizionale fiaccolata: quest'anno vivacizzata da tre punti ristoro durante il percorso dei presepi illuminati dalle fiaccole e dai ceppi svedesi. Con la collaborazione del Ristorante "Il Piccolo Paese" che ha preparato frittelle alle mele e cioccolata calda, e della famiglia Bassani che ha preparato il Vin Brulè, e dove si è potuto ammirare uno dei presepi più belli allestito dal figlio Omar con un complesso meccanismo che tiene in movimento figure e attrezzi.

A sorpresa sul carretto trainato dall’asinello Margherita sono arrivate anche due befane che hanno distribuito dolcetti a tutti i presenti.

La serata è continuata alla "Sala Belvedere" dove c'è stato anche il saluto del presidente uscente Artemio Porro che ringraziamo molto per il lavoro svolto durante il suo mandato, e del nuovo eletto nell'assemblea dell'8 dicembre scorso Mauro Margolfo con il quale il nuovo consiglio sta lavorando per preparare la prossima stagione e al quale diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro.

A conclusione di tutto "Pandorata" con the caldo e non è mancato un presente per i volontari che durante l'anno sono l'anima stessa della ProLoco.

Erica

Per vedere alcune delle foto scattate premi qui.