01-Gen-2017 Fiaccolata dei Presepi

Il 2017 è stato accolto con l’ormai tradizionale Fiaccolata del Primo dell'anno.

Circa 70 partecipanti hanno preso parte all'evento, alla scoperta dei presepi allestiti nel piccolo paese.

Una novità è stata la presenza di un presepe vivente, dove Gesù Bambino era impersonato dal piccolo Tommaso, ultimo arrivato tra gli abitanti di Pedesina.

Davanti al presepe presso il lavatoio, frittelle e cioccolata sono state offerte dal Ristorante "Il Piccolo Paese"; lungo il percorso i più piccini hanno potuto assaggiare dei dolcetti, mentre i più grandi si sono tenuti caldi con il vin brul&eacuta;.

La Fiaccolata si è conclusa nella Sala Belvedere, con la presenza del sindaco Valentino Maxenti, dove la Pro Loco ha offerto pandoro e tè caldo.

Elena Rovelli

Per vedere alcune delle foto scattate premi qui.