´╗┐

03-Ago-2017 V Edizione Torneo di Burraco a Pedesina

Si Ŕ svolta lo scorso giovedý 3 agosto la V edizione del Torneo di Burraco organizzato dalla Pro Loco di Pedesina.

Dopo la cena al Ristorante "Il Piccolo Paese", le 20 coppie partecipanti si sono riunite presso la Sala Belvedere per l'inizio del torneo, che si Ŕ rivelato una gara avvincente con punteggi bassi.

Le prime tre coppie classificate sono:

1. Barbara e Mauro (44 punti)
2. Rosa e Valentino di Cosio (41 punti)
3. Marina e Rita di Morbegno (38 punti)

Il ricavato della serata sarÓ devoluto all'associazione "Amici di Claudio".

Si ringraziano per la collaborazione gli amici della Pro Loco, e in particolare il Burraco Club Morbegno, la gelateria Pippo di Morbegno, Alpes, Teresa e Cristina, e il Ristorante "Il Piccolo Paese".

I prossimi eventi in programma sono venerdý 11 agosto "Immagini viaggianti: dal Kilimangiaro alla Terra del Fuoco" con Marco Novati, il ritorno della "Bandella" di Morbegno lunedý 14 e la Tombolata di Ferragosto martedý 15.

Elena Rovelli

Per vedere alcune delle foto scattate premi qui.

Home Page | La storia | Chi siamo | Contatti | Il paese | Mappa del sito