´╗┐

11-08-17 "Immagini Viaggianti": dal Kilimangiaro alla Terra del  Fuoco

Venerdý 11 agosto, presso una gremita Sala Belvedere, ha avuto luogo l'evento “Immagini viaggianti: dal Kilimangiaro alla Terra del Fuoco” a cura di Marco Novati.

Alla presentazione dei libri "In Patagonia con quel bicchiere in pi¨" e "Africa Maisha Marefu" Ŕ seguita la proiezione di alcuni filmati dei viaggi di Marco Novati in queste terre.

“Africa Maisha Marefu” consiste in appunti di viaggio tra Etiopia, Kenya e Tanzania, quell'Africa equatoriale che ha "stregato" Novati cosý come molti altri.

"In Patagonia con quel bicchiere in pi¨" parla invece di un viaggio attraverso la Patagonia fino ad Ushuaia, la "fine del mondo", in connessione tra le bellezze della Patagonia, le sue genti, le amicizie, le passioni, i valori e i misteri.

I prossimi eventi nel programma della Pro Loco sono la serata musicale con la "Bandella" di Morbegno lunedý 14 e la Tombolata di Ferragosto la sera di martedý 15.

Elena Rovelli

Per vedere alcune delle foto scattate premi qui.

Home Page | La storia | Chi siamo | Contatti | Il paese | Mappa del sito