Panorama di Pedesina

PROGRAMMA 2021

SOSPESO

Info: porta il mouse sul programma per fermare lo scorrimento

oppure clicca per scaricare il programma in formato pdf

scarica  qui  il programma completo in formato pdf.

IN ATTESA DI NOVITA'

Vi invitiamo a fare una visita sul sito (click sulla foto) di Treccani che racconta il nostro paese...

Pedesina,come arrivarci

in treno - da Milano, Lecco, si raggiunge Morbegno. Dalla stazione di Morbegno proseguire con autobus STPS per Gerola: la fermata del capolinea è sulla destra appena usciti dalla stazione.

in auto - da Milano, Lecco superstrada SS. 36 fino al Trivio di Fuentes, poi SS. 38 in direzione Valtellina; a Cosio girare a destra; da Morbegno imboccare sulla destra la strada provinciale 72 per la Valgerola; quindi Sacco, Rasura e a 2 km circa arrivo a Pedesina.

autobus - consulta gli ORARI

La riproduzione anche parziale di ogni articolo e/o foto contenuti in questo sito sono consentiti purchè se ne citi espressamente la fonte. Grazie. Redazione sito Pro loco di Pedesina

Home Page La storia |  Chi siamo |  Contatti |  Mappa del sito

Pro loco di Pedesina - via San Rocco 2 - 23010 Pedesina - P. IVA 91011180147