Panorama di Pedesina

GENNAIO 2023
Auguri in Piazzetta

(1) Sede degli eventi 'Sala Belvedere' a Pedesina

scarica  qui  il nuovo programma in formato pdf.

RINGRAZIAMENTI E PRESEPI

E' giunto il momento, come sempre dopo la castagnata, di fare un bilancio delle nostre attività 2022 che, grazie alla vostra numerosa partecipazione, possiamo dire più che positivo.

Stiamo già pensando alle attività del prossimo anno ma prima vi devo ricordare l'appuntamento con i Presepi di Pedesina che verranno allestiti per l' 8 Dicembre.

Vi aspettiamo.

Ciao.

facebook istagram

Meteo in diretta

Pedesina su Treccani

Pedesina,come arrivarci

in treno - da Milano, Lecco, si raggiunge Morbegno. Dalla stazione di Morbegno proseguire con autobus STPS per Gerola: la fermata del capolinea è sulla destra appena usciti dalla stazione.

in auto - da Milano, Lecco superstrada SS. 36 fino al Trivio di Fuentes, poi SS. 38 in direzione Valtellina; a Cosio girare a destra; da Morbegno imboccare sulla destra la strada provinciale 72 per la Valgerola; quindi Sacco, Rasura e a 2 km circa arrivo a Pedesina.

autobus - consulta gli ORARI

La riproduzione anche parziale di ogni articolo e/o foto contenuti in questo sito sono consentiti purchè se ne citi espressamente la fonte. Grazie. Redazione sito Pro loco di Pedesina

Home Page La storia |  Chi siamo |  Contatti |  Mappa del sito

Pro loco di Pedesina - via San Rocco 2 - 23010 Pedesina - P. IVA 91011180147